ISCRIZIONE

Centro Estivo 2024 - Infanzia

CERETTA DI SAN MAURIZIO CANAVESE

Genitore 1

Il/la sottoscritto/a nato/a a in provincia di il residente a , in provincia di codice fiscale , telefono , cellulare , email

Genitore 2 (o di chi ne fa le veci)

il/la sottoscritto/a nato/a a in provincia di il residente a , in provincia di codice fiscale , telefono , cellulare , email con riferimento all'iniziativa "SAPERE E SAPER FARE" chiedono la partecipazione del proprio figlio/a:
Cognome Nome
nato/a a in provincia di il residente a , in provincia di codice fiscale .

nei seguenti periodi:
01 luglio - 05 luglio
08 luglio - 12 luglio
15 luglio - 19 luglio
22 luglio - 26 luglio
29 luglio - 02 agosto
05 agosto - 09 agosto
12 agosto - 14 agosto
19 agosto - 23 agosto
26 agosto - 30 agosto
02 settembre - 06 settembre

ORARI E COSTI

Seleziona uno o più orari che preferisci
Pre centro dalle ore 7.30 alle ore 8.00 euro 5.00
Tempo pieno* dalle ore 8.00/9.00 alle ore 16.00/17.00 euro 85.00
Post centro dalle ore 17.00 alle ore 17.30 euro 5.00
Part time mattino fino alle ore 12.00 euro 50.00
Part time pomeriggio dalle ore 13.30 euro 50.00

* = La tariffa prevede la partecipazione per quattro giorni, incluso il servizio mensa fornito dalla ditta EURORISTORAZIONE. Il quinto giorno sarà dedicato alla gita o ad un uscita sul territorio con costo supplementare. È previsto uno sconto fratelli pari a 10 euro.

MODALITÁ DI PAGAMENTO

Pagamento in CONTANTI

Pagamento tramite BONIFICO BANCARIO:
Intestatario: ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE IL SEME
Banca: UniCredit
IBAN: IT41O0200830560000100973893
BIC/SWIFT: UNCRITM1DD4

AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA

Autorizza Non autorizza
Autorizza la partecipazione del/la bambino/a succitato/a alle uscite programmate nell’ambito dell’iniziativa.

USO DELL’IMMAGINE

Autorizza Non autorizza
l’Associazione Il Seme, in ottemperanza alla normativa vigente, alle riprese video e/o fotografiche dell’immagine e/o la registrazione della voce e/o il trattamento dei disegni del/la bambino/a succitato/a nell’ambito delle attività didattiche, per la produzione di materiale documentario inerente alle attività, secondo le finalità sancite nello Statuto dell’Associazione.

Autorizza Non autorizza
l’Associazione Il Seme alla diffusione, non a fine di lucro, delle immagini del/la bambino/a (senza alcun riferimento ai dati personali) per scopi didattici ed istituzionali su volantini e/o siti Web istituzionali.

Autorizza Non autorizza
Autorizzazione alla condivisione di foto/video su Google Drive.

DELEGA RITIRO BAMBINI

(art.316 Codice Civile)

Il/la sottoscritto/a
nato/a a in provincia di il

In qualità di genitore (o tutore) esercente la podestà parentale delega sotto la propria responsabilità al ritiro del minore
Cognome Nome

nato/a a in provincia di il
residente a in via , provincia di , con ciò liberando l’Associazione Il Seme ed il proprio personale incaricato da ogni responsabilità Civile e Penale connessa a qualsiasi danno o conseguenza possa derivare dall’esecuzione del mandato contenuto nella presente delega.

nato/a a in provincia di il

N.B. Le persone delegate devono essere sempre in possesso di un documento di identità. Soltanto le persone autorizzate potranno ritirare i bambini per ovvi motivi di sicurezza e di responsabilità.

Dichiaro di aver preso atto dell'informativa "Informativa sul trattamento dei dati personali e formula di consenso", delle sue modalità e finalità e do il consenso al trattamento dei dati personali del minore, dei genitori, dei delegati e dei non autorizzati alle condizioni sopra indicate.