Estate Ragazzi 2023

CERETTA DI SAN MAURIZIO CANAVESE

Il/la sottoscritto/a nato/a a in provincia di il residente a , in provincia di codice fiscale , telefono , cellulare , email .

con riferimento all'iniziativa "SUPER ESTATE CON I SUPER EROI" chiede la partecipazione del proprio figlio/a:
Cognome Nome
nato/a a in provincia di il residente a , in provincia di codice fiscale .

nella sezione:
Infanzia Primaria Secondaria di primo grado

nei seguenti periodi:
3 luglio - 7 luglio
10 luglio - 14 luglio
17 luglio - 21 luglio
24 luglio - 28 luglio
31 luglio - 4 agosto
7 agosto - 11 agosto
16 agosto - 18 agosto
21 agosto - 25 agosto
28 agosto - 1 settembre (presso ex scuola primaria di Ceretta via alla parrocchia 38)
4 settembre - 8 settembre (presso ex scuola primaria di Ceretta via alla parrocchia 38)
11 settembre - 15 settembre (presso ex scuola primaria di Ceretta via alla parrocchia 38)
18 settembre - 22 settembre (presso ex scuola primaria di Ceretta via alla parrocchia 38)

ORARI E COSTI

Il costo di frequenza è settimanale. Quota settimanale incluso il pasto. I pasti saranno forniti dalla ditta EURORISTORAZIONE.

Seleziona uno o più orari che preferisci
Pre centro dalle ore 7.30 alle ore 8.00 euro 5.00
Tempo pieno dalle ore 8.00/9.00 alle ore 16.00/17.00 euro 85.00
Post centro dalle ore 17.00 alle ore 17.30 euro 5.00
Part time mattino fino alle ore 12.00 euro 40.00
Part time pomeriggio dalle ore 13.30 euro 40.00

AUTORIZZAZIONE ALL’USCITA

Autorizza Non autorizza
Autorizza la partecipazione del/la bambino/a succitato/a alle uscite programmate nell’ambito dell’iniziativa.

USO DELL’IMMAGINE

Autorizza Non autorizza
l’Associazione Il Seme, in ottemperanza alla normativa vigente, alle riprese video e/o fotografiche dell’immagine e/o la registrazione della voce e/o il trattamento dei disegni del/la bambino/a succitato/a nell’ambito delle attività didattiche, per la produzione di materiale documentario inerente alle attività, secondo le finalità sancite nello Statuto dell’Associazione.

Autorizza Non autorizza
l’Associazione Il Seme alla diffusione, non a fine di lucro, delle immagini del/la bambino/a (senza alcun riferimento ai dati personali) per scopi didattici ed istituzionali su volantini e/o siti Web istituzionali.

Autorizza Non autorizza
Autorizzazione alla condivisione di foto/video su Google Drive.

DELEGA RITIRO BAMBINI

(art.316 Codice Civile)

Il/la sottoscritto/a
nato/a a in provincia di il

In qualità di genitore (o tutore) esercente la podestà parentale delega sotto la propria responsabilità al ritiro del minore
Cognome Nome

nato/a a in provincia di il
residente a in via , con ciò liberando l’Associazione Il Seme ed il proprio personale incaricato da ogni responsabilità Civile e Penale connessa a qualsiasi danno o conseguenza possa derivare dall’esecuzione del mandato contenuto nella presente delega.

nato/a a in provincia di il

N.B. Le persone delegate devono essere sempre in possesso di un documento di identità. Soltanto le persone autorizzate potranno ritirare i bambini per ovvi motivi di sicurezza e di responsabilità.

Dichiaro di aver preso atto dell'informativa "Informativa sul trattamento dei dati personali e formula di consenso", delle sue modalità e finalità e do il consenso al trattamento dei dati personali del minore, dei genitori, dei delegati e dei non autorizzati alle condizioni sopra indicate.